Mi è capitato, da circa un anno a questa parte, di avvertire dentro di me la volontà di interessarmi un po' di più alle questini che riguardano il nostro paese. E dopo aver esaminato quali erano i mezzi che potevano fornirmi questo tipo di informazioni (premesso che Tg e molti giornali non lo sono), mi è capitato di approfondire attraverso la Rete la conoscenza di persone, e parlo di Beppe Grillo (a cui sono estremamente "affezionato" e di cui sono assiduo frequentatore... il blog intendo), da cui ho potuto ricavare buona parte delle informazioni che cercavo.
Con questo voglio semplicemente dire che al dilà dell'orientamento politico, credo si possa trovare, all'interno del suo blog, una buona e attendibile risposta per tutti coloro si chiedano in che stato sia il nostro paese oggi.
Bene, vi posso dire che a parte qualche piccola questione riguardo all'ambiente e allo stato di degrado della nostra società, i soliti inciuci politici e i comnportamenti mafiosi di buona parte degli uomini che oggi ci governano, ... direi che la situazione è ottima.
Se non fosse che questi "piccoli" problemi, non sono che la minima parte di quelli reali e di cui nessuno mai ci parla.
Mi fermo qui per oggi...capisco che il mio attacco possa apparire gratuito e qualunquista, ma vi invito, tanto per mettervi in chiaro un po' le idee, a dare un'occhiata (anche solo una) alle denunce e alle indagini che quotidianamente appaiono sul blog di Grillo.... poi se prenderle per buone o meno... beh, spetta a voi !.
Provare per credere!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento